Via della Torre, 1 - Matigge di Trevi (PG) - Tel. 0742 3971

primo-piano-tavolo-bianco-buona-300x200

Tutti i servizi di ristorazione, dalla prima colazione a buffet, al pranzo e alla cena sono serviti presso la nostra una grande e luminosa sala ristorante  circondata da ampissime finestre che si affacciano sui nostri giardini e sulla piscina dell’ hotel.

Il Ristorante può ospitare fino a 400 persone ma, per la sua conformazione, si presta bene ad accogliere anche gruppi ben più piccoli senza risultare dispersiva. Durante la bella stagione, si possono organizzare cene sul prato a bordo piscina fino a 700 persone. I nostri chef propongono specialità della Tradizione Umbra unitamente alle migliori ricette della Cucina Italiana.

Il nostro ristorante in linea con la semplicità ed il comfort della struttura, offre ai suoi ospiti squisiti piatti della tradizione gastronomica umbra, selezionando tra i prodotti tipici locali oltre alle prelibatezze prodotte dalle molte aziende agricole del territorio.

Su richiesta prepariamo anche menù speciali per vegetariani e celiaci.

Ideale anche per pranzi di lavoro, cene di gala, rinfreschi e banchetti per cerimonie, allestiti negli ampi saloni interni o, durante la bella stagione, all’aperto ai bordi della piscina. Per i gruppi che desiderano fare tappa per il pranzo o la cena possiamo offrire proposte davvero stuzzicanti con menù personalizzabili a prezzi molto convenienti.

Perchè abbiamo scelto il nome Torre Matigge

Lungo il tracciato della Via Flaminia, a pochi chilometri da Trevi e a 100 metri dall’Hotel della Torre spicca questa antica torre medievale, per molti versi ancora misteriosa e piuttosto singolare, che ha regalato il nome al nostro Hotel. Dopo un lungo viaggio, scorgere la Torre significa essere finalmente arrivati a destinazione!

Anticamente, la zona intorno alla torre era chiamata appunto Torre Matigge ed era considerato uno dei tre terzieri (quartieri) che costituivano Trevi e tuttora con questo nome prende parte al Palio annuale che si tiene in paese nel mese di ottobre.

Il nostro ristorante in linea con la semplicità ed il comfort della struttura, offre ai suoi ospiti squisiti piatti della tradizione gastronomica umbra, selezionando tra i prodotti tipici locali oltre alle prelibatezze prodotte dalle molte aziende agricole del territorio. Chi non conosce il territorio umbro, i suoi boschi, il suo verde, non può nemmeno immaginare quanto sia variegata e sorprendente la sua cultura culinaria. I nostri clienti potranno assaporare così le deliziose pietanze tipiche delle terre umbre tra cui il celebre tartufo, accompagnati dai tradizionali vini locali o da quelli prestigiosi della Tenuta San Lorenzo .