Via della Torre, 1 - Matigge di Trevi (PG) - Tel. 0742 3971

***

VIVI L’UMBRIA

PER RENDERE ANCORA PIÙ ESCLUSIVO IL TUO SOGGIORNO IN UMBRIA TI PROPONIAMO UN’AMPIA SERIE DI ATTIVITÀ LEGATE AL NOSTRO TERRITORIO E CHE CONTRIBUIRANNO A TRASFORMARE UNA VACANZA IN UN ESPERIENZA UNICA

  1. Presso il parco natura avventura (ActivoPark) a Scheggino, è possibile svolgere tantissime attività all’aria aperta: trekking, percorsi didattici, acro bungee,arrampicata, carrucole tirolesi, passeggiate in bicicletta, bird watching, orientering, tiro con l’arco, passeggiate con asinelli, jeep tour, rafting e canoa. Attività per grandi e piccini… Per i nostri clienti è previsto uno sconto oppure un biglietto omaggio ogni pagante.
  2. Valle del Menotre (Ponte Santa Lucia – Foligno), spettacolare valle in mezzo alle montagne, c’è la possibilità di svolgere alcune attività all’aria aperta come l’osservazione “relaxante” della natura passeggiando in segway OPPURE un’avventura a bordo di un quad per la campagna umbra
  3. Deltaplano e Parapendio: nelle immediate vicinanze del Hotel della Torre, a pochi km da Spello (Monte Subasio) è possibile partecipare a voli su parapendio biposto con l’istruttore abilitato! Un’ esperienza davvero indescrivibile!
  4. Il parco del sole a Collazzone è un bellissimo parco faunistico e di divertimento per grandi e piccini; si estende su un percorso di ca. 5 km (percorribile con un simpatico trenino), 300 specie animali ( alcune delle quali in via di estinzione) che vivono in un habitat ideale; ampio spazio giochi 0 – 12 anni e area pic-nic.
  5. Parco Acquarossa (Gualdo Gattaneo PG): il parco dedicato alla scoperta del territorio vinicolo del Sagrantino di Montefalco. Un trenino vi accompagnerà alla scoperta delle dolci verdi colline, di boschi e incantevoli laghetti, di un antica miniera e di una cantina.
  6. Escursione in rafting lungo il fiume Corno a Norcia… Partono discese guidate per tutti e tutte le età…
  7. Noleggio di biciclette con carte dettagliate per spostarsi in autonomia…Oppure accompagnati da una guida
  8. Escursioni a piedi con guida esperta in ambienti di grande valore naturalistico, in cui la cultura, i racconti, i panorami si uniscono alla visita di piccoli borghi, segni del passato e alcune tradizioni
  9. Una mezza giornata nel centro benessere a soli 3km dal nostro Hotel, presso il villaggio del benessere Flex Village. Una giornata dedicata al benessere e al relax!!!
  10. Una giornata presso il divertente parco Acquatico situato a 2 km dall’Hotel
  11. Visita alla Città della Domenica. A Perugia, su una delle colline più panoramiche della città, si trova il parco più famoso e più conosciuto tra quelli legati al mondo delle fiabe: per rivivere le fiabe più belle, come Pinocchio, La Bella addormentata, Cappuccetto Rosso e Biancaneve e i sette nani. Gli spazi coperti ospitano anche un vasto rettilario, che è tra i più grandi ed importanti centri italiano di riproduzione, conservazione e studio di alcune specie rare di rettili, tra cui: pitoni, cobra albini, iguane ed alligatori.
  12. TREKKING A CAVALLO: escursioni tra le zone più belle e spettacolari del territorio umbro, dove il fiume Menotre forma una serie di cascate tra una fitta vegetazione e tra rocce di calcare massiccio…Tanti itinerari per tutti i gusti e percorsi di diversi livelli di difficoltà..
  13. Pesca Sportiva: per gli appassionati della pesca d’acqua dolce, a Casco dell’Acqua (3 km dall’Hotel della Torre)  c’è un carpodromo e un lago da Trota.

 

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE IN UMBRIA E PRENOTA IL TUO SOGGIORNO http://www.hoteldellatorre.eu/listino/

ITINERARI CULTURALI